Neymar torna al Barcellona? La risposta dell'agente scioglie ogni dubbio
Connettiti con noi

News

Neymar torna al Barcellona? La risposta dell’agente scioglie ogni dubbio

Pubblicato

su

Neymar torna al Barcellona? La risposta dell’agente scioglie ogni dubbio sul possibile ritorno del brasiliano in blaugrana

Wagner Ribeiro, agente di Neymar, ha categoricamente escluso un ritorno al Barcellona del calciatore brasiliano, attualmente al Psg, in un’intervista a Placar. Ecco le sue parole riportate da Sportmediaset.

«C’è stato un momento in cui era triste a causa degli infortuni. In quel momento era pronto a partire, a tornare al Barcellona o andare al Real. Non oggi, puoi vedere la sua gioia. E’ felice e penso che rimarrà al Psg per almeno altri due anni. Oggi, senza dubbio, è più facile per Messi andare al Psg che per Neymar tornare al Barcellona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.