Neymar ci prova con l'influencer Silvia D'Avenia, ma... - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Neymar ci prova con la juventina Silvia: due di picche! – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/319274091.m3u8?s=7cb9ee3a273beac24d8487327f6bccc162032c17″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Avances a vuoto per l’attaccante brasiliano del PSG Neymar nei confronti dell’influencer torinese (e juventina) Silvia D’Avenia

Un due di picche in piena regola quello ricevuto dall’asso brasiliano del Paris Saint-Germain Neymar, che via Instagram nei giorni scorsi aveva tentato un approccio nei confronti dell’influencer torinese Silvia D’Avenia (quasi 100mila followers su Instagram). A rivelarlo la stessa Silvia, che ha mostrato lo screenshot del cuoricioni inviatole direttamente dall’attaccante verdeoro, attualmente infortunato, che non si sarebbe però fermato certo lì. Nulla da fare però, la D’Avenia, che non ha mai nascosto la propria fede juventina, ha respinto con fermezza le avances, spiegando il perché con una storia su Instagram.

«Mai detto di fare la modella e nemmeno mi interessa esserlo – le parole di Silvia – . Tentativo andato a vuoto (quello del buon Neymar, ndr), visto che a Parigi non ci sono stata pur ricevendo un invito: io non ho l’ambizione di trovarmi il calciatore o il pappone di turno per avere soldi o regali, quello che voglio me lo compro da sola. Pubblico le foto in intimo o bikini per mio piacere, di certo non faccio propaganda per vendermi! Continuate pure a infangare, rosiconi, io intanto me la rido». Amen.

https://www.instagram.com/p/BuQ1aGvBzfx/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.