Neymar ci prova con la juventina Silvia: due di picche! – VIDEO e FOTO

Avances a vuoto per l’attaccante brasiliano del PSG Neymar nei confronti dell’influencer torinese (e juventina) Silvia D’Avenia

Un due di picche in piena regola quello ricevuto dall’asso brasiliano del Paris Saint-Germain Neymar, che via Instagram nei giorni scorsi aveva tentato un approccio nei confronti dell’influencer torinese Silvia D’Avenia (quasi 100mila followers su Instagram). A rivelarlo la stessa Silvia, che ha mostrato lo screenshot del cuoricioni inviatole direttamente dall’attaccante verdeoro, attualmente infortunato, che non si sarebbe però fermato certo lì. Nulla da fare però, la D’Avenia, che non ha mai nascosto la propria fede juventina, ha respinto con fermezza le avances, spiegando il perché con una storia su Instagram.

«Mai detto di fare la modella e nemmeno mi interessa esserlo – le parole di Silvia – . Tentativo andato a vuoto (quello del buon Neymar, ndr), visto che a Parigi non ci sono stata pur ricevendo un invito: io non ho l’ambizione di trovarmi il calciatore o il pappone di turno per avere soldi o regali, quello che voglio me lo compro da sola. Pubblico le foto in intimo o bikini per mio piacere, di certo non faccio propaganda per vendermi! Continuate pure a infangare, rosiconi, io intanto me la rido». Amen.

View this post on Instagram

too complicated for u 🖤

A post shared by 👑Silvia D'Avenia👑 (@silvia_dave) on