Neymar avvisa la Juve: «L'obiettivo è vincere la Champions League»
Connettiti con noi

News

Neymar avvisa la Juve: «L’obiettivo del Psg è vincere la Champions League»

Pubblicato

su

Neymar, attaccante del Psg, ha rilasciato alcune dichiarazioni, avvisando anche le pretendenti per la vittoria della Champions League

Neymar, asso del Psg, ha rilasciato un’intervista a France Football parlando anche della Champions League, trofeo che il brasiliano ha già vinto nel 2014-2015 con la maglia del Barcellona superando in finale la Juve di Massimiliano Allegri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FUTURO E CHAMPIONS«Non ho mai voluto fare del male a nessuno, ma penso che se non sei felice da qualche parte, devi andartene. Detto questo ho due anni di contratto e gioco in una squadra che continua a crescere. Dobbiamo concentrarci su questa stagione per fare le cose al meglio e vincere il maggior numero possibile di trofei. In questa stagione l’obiettivo è la Champions League. E la mia priorità è il PSG, con un coinvolgimento sempre più grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.