Neymar Jr: «Io migliore grazie a Cristiano Ronaldo e Messi»
Connettiti con noi

News

Neymar Jr: «Io migliore grazie a Ronaldo e Messi»

Pubblicato

su

Il fuoriclasse brasiliano spiega come la sua crescita sia legata anche a Cristiano Ronaldo

Neymar Jr ai microfoni di The Players’ Tribune ha parlato del numero 7 della Juventus e di come il fenomeno portoghese incida nella sua carriera: « Cristiano Ronaldo è un mostro, è un onore affrontarlo in campo da avversario. Ogni volta che si gioca contro la sua squadra bisogna dare il doppio e questo mi ha aiutato a migliorare […] Sono molto simile a Cristiano e Messi nella voglia di migliorarmi sempre, di vincere, di volere sempre di più, di conquistare sempre più titoli e di fare sempre più gol. Tutte cose che ho imparato da loro».

Il numero 10 del PSG dunque rinnova la stima e il rispetto verso Ronaldo con altre parole al miele dopo quelle già rilasciate questa estate durante il mondiale in Russia, quando scherzosamente si era dichiarato il più forte al mondo specificando successivamente di considerare Cristiano e Messi alieni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.