Neymar: «E' un incubo, non so se sarò al prossimo Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Neymar: «E’ un incubo, non so se sarò al prossimo Mondiale»

Pubblicato

su

Neymar: «E’ un incubo, non so se sarò al prossimo Mondiale». Le parole dopo l’eliminazione del Brasile con la Croazia

Neymar ha commentato in zona mista la cocente eliminazione del Brasile ai quarti di finale del Mondiale contro la Croazia ai rigori.

LE PAROLE – «Mi sembra che sia tutto un incubo, non posso credere a ciò che è accaduto: questa è una sconfitta che peserà, è una cosa troppo triste e ci farà male per molto tempo. Inseguivamo un sogno ma purtroppo non siamo riusciti a realizzarlo. Voglio ringraziare il popolo brasiliano per l’affetto e l’appoggio che ci ha dato. Ora non voglio dire se ci sia un colpevole, sono troppo giù di morale per pensarci. Un altro Mondiale? Voglio prendermi del tempo per riflettere, per pensare alla Seleçao e a cosa voglio per me. Non chiudo le porte, ma nemmeno posso dire che al 100% tornerò. Non garantisco nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.