Neymar, parole d'amore per il PSG: «Mai stato cosi felice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Neymar, parole d’amore per il PSG: «Mai stato cosi felice»

Pubblicato

su

La stella del PSG Neymar ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Champions League contro il Manchester City

Neymar ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di andata di Champions League contro il Manchester City. Ecco le sue dichiarazioni anche sul rinnovo con il club parigino.

«Ne ho già parlato poco tempo fa, non ho nulla da dire adesso. C’è ancora tempo, quello che posso dire è che non sono mai stati così felice a Parigi. Il club sta migliorando, è molto più rispettato. Oggi è una delle 4-5 squadre migliori al mondo. Sta ancora migliorando, quest’anno siamo in semifinale di Champions, lo scorso anno siamo arrivati in finale. Lavoreremo per continuare a migliorare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.