Neymar ha scelto: presa una decisione importante per il suo futuro!
Connettiti con noi

News

Neymar ha scelto: presa una decisione importante per il suo futuro!

Pubblicato

su

Neymar ha scelto: presa una decisione importante per il suo futuro! Ecco le novità legate all’attaccante in forza al Psg

Secondo quanto riferito da L’Equipe, Neymar avrebbe esercitato l’opzione che gli consentiva, dal 1^ luglio, di rinnovare il suo contratto con il Psg per un’ulteriore stagione, fino al 2027. Decisione che rispecchia la volontà del brasiliano di restare all’ombra della Tour Eiffel.

L’ex Barcellona è stato accostato nelle ultime settimane alla Juve e a diversi club di Premier League, ma è difficile trovare un club che riesca a garantirgli gli attuali 30 milioni di euro, alla luce dell’ultima stagione non brillantissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.