Neymar su Ronaldo: «Rivoluzionerà il calcio italiano» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Neymar su Ronaldo: «Rivoluzionerà il calcio italiano»

Pubblicato

su

Il brasiliano Neymar si toglie dal mercato e usa parole al miele per l’arrivo in Italia del portoghese Ronaldo

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha scosso il mondo del pallone, i maggiori esponenti delle squadre avversarie si sono espressi in merito al trasferimento del portoghese da Madrid a Torino. Neymar, talento in forza al PSG, come riportata il quotidiano TuttoSport, ha voluto esternare il suo pensiero su Ronaldo. «Il trasferimento di Cristiano alla Juventus rivoluzionerà il calcio italiano.

Rivedremo la Seria A che ero abituato a vedere quando ero bambino. Cristiano è una grande campione, una leggenda, un genio. Dobbiamo rispettarlo e sono felice per la sua scelta, gli auguro il meglio ma non contro il Paris». Il brasiliano si sofferma sulla sua esperienza a Parigi, spegnendo le voci di mercato e chiudendo di fatto le porte del Real Madrid. Una parola anche sul suo nuovo compagno Gigi Buffon, che ha da poco firmato per il club parigino: «Sarà un onore giocare con Gianluigi Buffon, potrà darci tanta esperienza».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.