Nicchi: «Nell'AIA chi sbaglia paga e lascia la tessera sul tavolo»
Connettiti con noi

News

Nicchi: «Nell’AIA chi sbaglia paga e lascia la tessera sul tavolo»

Pubblicato

su

Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, commenta la notizia del possibile coinvolgimento di un arbitro di Serie C nel calcioscommesse

Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, ha commentato la notizia del possibile coinvolgimento di un arbitro di Serie C nel calcioscomesse. Le parole riportate da Tuttosport.

NICCHI«Nell’Aia vige un regolamento e quando è accertato, chi sbaglia paga e lascia la sua tessera sul tavolo. Ad oggi tuttavia nessuno dell’Associazione ha ricevuto alcuna comunicazione di indagine e non ci sono arbitri che hanno ricevuto notifiche. Se fossi il ragazzo querelerei chi ha diffuso la notizia perché è stato violato il segreto istruttorio di un’inchiesta della Procura della Repubblica. Nessuno al momento è stato sanzionato o condannato, ad oggi non c’è nessun arbitro inquisito, ma se lo sarà risponderà di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.