Nicchi (presidente AIA): «Se riparte il campionato saremo pronti»
Connettiti con noi

News

Nicchi (presidente AIA): «Se riparte il campionato saremo pronti»

Pubblicato

su

Marcello Nicchi, presidente dell’Aia, ha parlato dell’eventualità che riprenda il campionato e della situazione degli arbitri

Marcello Nicchi, presidente dell’AIa, ha parlato nel corso de La Domenica Sportiva.

RIPARTENZA – «Noi siamo pronti, gli arbitri sono rispettosi delle disposizioni, stanno lavorando tecnicamente in video conferenza con gli organi tecnici, ma prima di passare alla fase due c’è da preoccuparsi: gli arbitri sono i più a rischio perché si muovono da soli, con i treni, gli aerei, frequentano aeroporti, stazioni. Bisogna ponderare tutto perché non si possono mandare gli arbitri allo sbaraglio senza garanzie. Se ripartiamo, chiederò di sapere quali campionati ripartono e quali garanzie offrono. Se riparte il campionato saremo pronti, come ancora non lo sappiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.