Nico Gonzalez Juve, CONTROPARTITE nell'affare con la Fiorentina? Si, ma con operazioni SEPARATE: il piano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nico Gonzalez Juve, CONTROPARTITE nell’affare con la Fiorentina? Si, ma con operazioni SEPARATE: il piano

Pubblicato

su

Nico Gonzalez Juve, contropartite nell’affare per l’argentino della Fiorentina? Si ma con operazioni separate: il piano

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli non ha seguito la squadra in Svezia per portare avanti i discorsi del calciomercato Juve. In programma c’era un incontro con il DS della Fiorentina Daniele Pradè, così da definire gli ultimi dettagli per il passaggio in bianconero di Nico Gonzalez.

Intesa di massima tra le due società, ora i viola attendono l’arrivo di Gudmundsson per dare il via libera alla partenza del giocatore argentino. Possibile anche l’inserimento di contropartite come McKennie o Kostic, ma se ne parla per una trattativa a parte vista l’intenzione di avere Nico a disposizione già per lunedì prossimo contro il Como.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.