Nico Gonzalez Juve, la Fiorentina sceglie Gudmundsson come sostituto: la trattativa è avanzata
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nico Gonzalez Juve, la Fiorentina sceglie Gudmundsson come sostituto: la trattativa è avanzata

Pubblicato

su

Nico Gonzalez Juve, la Fiorentina sceglie Gudmundsson come sostituto: la trattativa è avanzata. Pronta l’offerta da 25 milioni

La Fiorentina ha scelto Gudmundsson come sostituto di Nico Gonzalez, visto che l’esterno argentino è conteso da Juve e Atalanta e potrebbe lasciare Firenze.

Come riferito da Alfredo Pedullà, infatti, nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti tra la Viola e l’agente del giocatore del Genoa. La trattativa procede spedita ed è pronta un‘offerta da 25 milioni. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo. L’affare, comunque, dipenderà da come cambierà la situazione di Nico Gonzalez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.