Nico Gonzalez Juve, se salta Koopmeiners cambia la strategia: il piano per l'esterno
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nico Gonzalez Juve, se salta Koopmeiners cambia la strategia: il piano per l’esterno

Pubblicato

su

Nico Gonzalez Juve, se salta Koopmeiners cambia la strategia: il piano per arrivare all’esterno della Fiorentina

La Juve, se non dovesse riuscire a chiudere l’affare Koopmeiners con l’Atalanta, è pronta a utilizzare i milioni a sua disposizione per Nico Gonzalez.

E’ questo, secondo Sky Sport, il cambio di strategia su cui si sta ragionando alla Continassa. Il sogno Koopmeiners, infatti, potrebbe non realizzarsi per la chiusura dell’Atalanta e l’infortunio di Scamacca. Così la Juve potrebbe virare sull’esterno argentino. La Fiorentina è inamovibile e non vuole contropartite, ma solo cash, mentre i bianconeri volevano imbastire la trattativa inserendo McKennie. Se salta Koopmeiners, allora la Juve userà il suo tesoretto per arrivare a Nico Gonzalez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.