Nico Gonzalez Juve, spunta l'ipotesi di scambio con Kostic o Arthur: la posizione della Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nico Gonzalez Juve, spunta l’ipotesi di scambio con Kostic o Arthur: la posizione della Fiorentina

Pubblicato

su

Nico Gonzalez Juve, spunta l’ipotesi di scambio con Kostic o Arthur: la posizione della Fiorentina sui due giocatori bianconeri

Kostic o Arthur potrebbero rientrare nella trattativa che Juve e Fiorentina stanno portando avanti per Nico Gonzalez.

In base a quanto reso noto dal Corriere dello Sport i bianconeri prima hanno offerto 30 milioni, poi per colmare la distanza rispetto alla richiesta di Commisso (40) hanno proposto 25 più lo scambio in prestito di Kostic o Arthur. Il serbo alletta la Viola perché potrebbe giocare a tutta fascia nel 3-4-2-1 o da esterno nel 4-2-3-1. Il brasiliano farebbe al caso della Fiorentina che cerca un centrocampista. L’idea di Commisso, però, sarebbe quella di incassare cash da Nico Gonzalez e pagare a parte Kostic, Arthur o entrambi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.