Nico Gonzalez Juve, da oggi la trattativa con la Fiorentina può entrare nel vivo: l'ultima parola spetta a Commisso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nico Gonzalez Juve, da oggi la trattativa con la Fiorentina può entrare nel vivo: l’ultima parola spetta a Commisso

Pubblicato

su

Nico Gonzalez Juve, da oggi la trattativa con la Fiorentina può entrare nel vivo: l’ultima parola spetta a Commisso. Cifre e dettagli

Da oggi può entrare nel vivo la trattativa tra Juve e Fiorentina per il trasferimento di Nico Gonzalez. A svelarlo è Di Marzio attraverso il suo sito spiegando che l’esterno argentino spera di vedere esaudita la volontà di diventare bianconero e la promessa fatta dalla viola per cui, in caso di offerta da un club che fa la Champions League, sarebbe stato lasciato libero di andare.

La prima offerta della Juve è di 30 milioni più bonus. E appena la Fiorentina avrà chiuso per Gudmundsson, sarà Commisso a dare l’ultima parola sulla cessione o meno del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.