Nico Gonzalez Juve: accordo trovato con la Fiorentina, ma Commisso blocca l'affare. ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nico Gonzalez Juve: accordo trovato con la Fiorentina, ma Commisso blocca l’affare. ULTIME

Pubblicato

su

Nico Gonzalez Juve: accordo trovato con la Fiorentina, ma Commisso blocca l’affare. ULTIME sulla trattativa per l’esterno

Ieri Giuntoli e Pradè hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Nico Gonzalez alla Juve in prestito oneroso e diritto di riscatto per un totale di 35 milioni. Ma Commisso ha bloccato l’affare.

Il diktat del patron della Fiorentina, infatti, è quello di non accettare il prestito, ma solo la cessione a titolo definitivo per non meno di 40 milioni. Commisso, tra l’altro, preferiva vendere l’esterno all’Atalanta che però, dopo aver mostrato un interesse concreto, si è defilata. La chiave per sbloccare la trattativa per Nico Gonzalez potrebbero essere Arthur e Kostic per cui si profila un possibile trasferimento alla viola in prestito. A spiegare la situazione è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.