Connect with us

News

Nico Gonzalez deve sovvertire un dato avverso, ma può centrare anche una prima volta: la partita contro l’Udinese è decisiva! I dati controversi

Published

on

Nico Gonzalez vuole sfatare un tabù in vista di Juve Udinese: i friulani sono la sua “bestia nera” per un motivo, ma occhio a quella “prima volta”

Nico Gonzalez ha un conto in sospeso con l’Udinese. L’argentino non ha mai partecipato a un gol contro i friulani, che sono gli avversari contro cui ha giocator di più in Serie A. Oggi si può verificare una “prima volta” che collimerebbe con un’altra “prima volta”. La Juve svela il legame con questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

TABÚ DA SFATARE – «L’Udinese è la squadra contro cui Nico González ha giocato più minuti (135) in Serie A senza prendere parte ad alcun gol. L’argentino ha segnato nell’ultimo match interno contro il Monza e potrebbe andare a bersaglio per due gare casalinghe di fila per la prima volta nel torneo con la maglia della Juventus.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.