Nicola Amoruso mette alle strette il Napoli: «Deve vincere qualcosa»
Connettiti con noi

News

Nicola Amoruso mette alle strette il Napoli: «Deve vincere qualcosa». E sulla Juve…

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juve Nicola Amoruso ha parlato del big match di domani tra i bianconeri e il Napoli. E vede la Juve favorita

Nicola Amoruso, ospite di SportItalia, ha parlato del big match di domani pomeriggio tra Juventus e Napoli«E’ la prima grande sfida, la Juventus è una corazzata di questo campionato. Di sicuro mi aspetto di vedere un Napoli che si gioca la partita, con un Ancelotti in più, quindi con esperienza e qualità. E’ un Napoli in grandissima forma. Penso di vedere una Juventus sempre molto cinica e pratica, un Napoli che quest’anno deve assolutamente cercare di vincere qualcosa. E’ una squadra matura, che è stata costruita bene. La ciliegina sulla torta è Ancelotti, quindi credo possa essere veramente l’unica antagonista di questa squadra fortissima che è la Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.