Nicola: «Juve, si iniziano a vedere le idee di Sarri» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Nicola: «Juve, si iniziano a vedere le idee di Sarri»

Pubblicato

su

Nicola si complimenta con il suo collega Sarri per il lavoro che sta facendo alla Juventus: le sue parole

L’ex allenatore del Crotone, Davide Nicola, a margine del ‘Festival dello Sport’ a Trento, si è soffermato sui temi attuali relativi al calcio italiano e alla Serie A.

LE PAROLE – «La Juventus è prima in classifica, ma non ci sono distacchi incredibili dopo sette partite. Si iniziano a vedere le idee di Sarri alla guida di una squadra sempre molto forte. È bello, allo stesso tempo, rivedere nel nostro Paese un grande allenatore come Antonio Conte. Senza dimenticare Gasperini e la sua Atalanta, che ancora una volta stanno mostrando qualcosa di straordinario. Gasp gioca un calcio veloce, coraggioso e offensivo, quello che alla fine dei conti vorremmo fare tutti», le parole riportate da tmw.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.