Nicola: «Volevamo togliere spazio alla Juve. Grandi giocate da parte loro»
Connettiti con noi

News

Nicola: «Volevamo togliere spazio alla Juve. Grandi giocate da parte loro»

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore del Genoa, ha parlato al termine del match di Marassi tra il Grifone e la Juventus capolista

Davide Nicola, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Marassi tra il Grifone e la Juventus. Il tecnico ex Crotone ha commentato la prestazione dei suoi uomini.

LA GARA «Io stasera non sono insoddisfatto della prestazione. Stasera c’è stato un miglioramento sull’ordine e sull’intensità. La partita era stata preparata per togliere spazio alle spalle alla Juve. Riconosco delle giocate di qualità da parte della Juve, ma loro non prendevano gol da più di 500 minuti. Negli ultimi 20 minuti abbiamo provato ad accettare l’1 contro 1 pur essendo più stanchi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.