Nicola Legrottaglie vicino alla panchina dell'Albissola
Connettiti con noi

News

Un ex difensore bianconero guarda la Juventus U23 in attesa della panchina

Pubblicato

su

Spettatore interessato del match della Juventus U23, ad Alessandria: un ex difensore bianconero potrebbe essere il nuovo allenatore dell’Albissola

C’è anche Nicola Legrottaglie ad Alessandria per assistere al match di Serie C girone A tra Juventus U23 e Albissola. Dopo l’esonero di Claudio Bellucci, il club ligure ha momentaneamente messo la squadra nelle mani del tecnico della formazione Berretti, Alessio Ambrosi.

Legrottaglie Albissola si potrebbe fare nelle prossime ore

Il nome dell’ex difensore bianconero viene accostato prepotentemente alla panchina biancazzurra: dopo le esperienze con l’Akragas e Cagliari, il futuro di Legrottaglie potrebbe passare dall’Albissola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.