Nicola Legrottaglie ha trovato panchina: ecco dove allenerà
Connettiti con noi

News

Nicola Legrottaglie ha trovato panchina: ecco dove allenerà

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie ha trovato panchina: ecco dove allenerà l’ex difensore della Juventus con un passato da vice al Cagliari

Nicola Legrottaglie è il nuovo tecnico del Pescara Primavera. Questo l’annuncio del club abruzzese sul proprio sito ufficiale.

IL COMUNICATO – «La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione Primavera a Nicola Legrottaglie. Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto a mister Legrottaglie e un grande in bocca al lupo per la nuova stagione! Nato a Gioia del Colle il 20 ottobre 1976, Nicola Legrottaglie da calciatore vanta più di 250 presenze in serie A dove ha indossato le maglie di Chievo, Juventus, Bologna, Siena, Milan e Catania. In nazionale ha esordito proprio all’Adriatico nel novembre 2002 (amichevole con la Turchia finita 1–1). Da allenatore ha guidato gli allievi del Bari, l’Akragas in C ed è stato vice di Rastelli a Cagliari in serie A, prima di indossare le vesti di allenatore della formazione Primavera del Pescara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.