Legrottaglie: «Inter Juve? Duello Scudetto fino alla fine»
Connettiti con noi

News

Legrottaglie: «Inter Juve? Duello Scudetto fino alla fine»

Pubblicato

su

L’ex difensore bianconero, Nicola Legrottaglie, parla del duello Scudetto tra Juventus e Inter: ecco le sue parole

Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juventus, ha parlato del duello Scudetto tra Juventus e Inter. Ecco le sue parole a TMW Radio.

INTER«Era prevedibile. L’Inter è l’unica squadra che può impensierire la Juve. L’ambiente sta aiutando la squadra ad arrivare ad alti livelli. I tifosi andavano sempre allo stadio anche prima, negli anni è stato fatto un grande lavoro dall’ambiente Inter. Entusiasmo e passione alla lunga portano frutti. Poi l’arrivo di Conte ha fatto il resto».

DUELLO SCUDETTO«Sarà una lotta a due sino alla fine. La Juve è ancora favorita, ma l’Inter non molla. Sarà fondamentale anche la Champions League: se l’Inter dovesse uscire…».

NAPOLI«Non dimentichiamoci cosa ha fatto. Per tre-quattro anni ha impensierito la Juventus. Buttare quello che è stato fatto in questi anni sarebbe assurdo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.