Nicola su Mandragora: «Non deve fermarsi, può fare molto altro»
Connettiti con noi

News

Nicola su Mandragora: «Non deve fermarsi, può fare molto altro»

Pubblicato

su

Il nuovo tecnico dell’Udinese parla del centrocampista sui cui a Juventus conserva il diritto di recompra. Davide Nicola su Rolando Madragora

Alla sua prima conferenza stampa da allenatore dell’Udinese, Davide Nicola ha parlato dell’utilizzo tattico di Rolando Mandragora, giocatore già avuto a Crotone. Ecco le sue parole sul classe ’97 su cui la Juventus gode ancora del diritto di ricompra: «Ha potenzialità, è una mezz’ala di quantità e capace di coordinarsi con altri calciatori. In un centrocampo a due aveva trovato la sua dimensione, ma non deve fermarsi. Deve lavorare e pensare di poter fare anche altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.