Nicola soddisfatto: «Nelle ultime 3 partite, 4 punti contro squadre forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola soddisfatto: «Nelle ultime 3 partite, 4 punti contro squadre forti»

Pubblicato

su

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli: le sue dichiarazioni

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Napoli. Le sue parole sulle ultime sfide, tra cui anche la Juve.

LA GARA«Io credo che bisogni fare i complimenti al Napoli perché abbiamo incontrato una squadra forte, ma noi non abbiamo mai mollato. Il primo gol è stato un gran gol loro, sul secondo potevamo fare meglio noi, anche se loro sono stati premiati da un rimpallo. Dopo un uno-due così un’altra squadra avrebbe potuto non crederci, noi non l’abbiamo fatto. È giusto che stacchiamo un giorno perché i ragazzi sono stati encomiabili. Nelle ultime tre partite abbiamo fatto 4 punti contro squadre forti. Ci può stare perdere contro una squadra qualitativa come il Napoli. La cosa intelligente da fare stasera era non rischiare tutti, i cambi sono cinque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.