Nicolas Bernardeschi: calcio di rigore per la Juve contro l'Udinese
Connettiti con noi

News

Nicolas Bernardeschi: calcio di rigore per la Juve contro l’Udinese

Pubblicato

su

Bernardeschi conquista un calcio di rigore dopo essere stato atterrato dal portiere dell’Udinese Nicolas in area

Al minuto 25 del primo tempo l’estremo difensore dell’Udinese Nicolas atterra Federico Bernardeschi in area di rigore con l’arbitro Aureliano di Bologna che assegna la massima punizione in favore dei bianconeri.

L’ex giocatore della Fiorentina, questa sera nel ruolo di mezz’ala, è stato abbattuto dal portiere dei friulani conquistando un importante calcio di rigore per cercare di ipotecare anzitempo la sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Il penalty è stato poi realizzato dal capitano di serata Paulo Dybala, calciandolo forte alla sinistra di Nicolas che intuisce ma senza respingere il pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.