Nicolas: «Volevamo fare bella figura. Rigore? Basta un minimo tocco...»
Connettiti con noi

News

Nicolas: «Volevamo fare una bella figura. Rigore? Basta un minimo tocco…»

Pubblicato

su

Nicolas, portiere dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista, parlando della sconfitta in Coppa Italia contro la Juve

Ai microfoni di Udinese TV, è intervenuto Nicolas, portiere dell’Udinese. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sulla sconfitta contro la Juve in Coppa Italia.

SCONFITTA PESANTE – «Sicuramente, soprattutto quando non giochi tanto e vuoi dimostrare qualcosa. Sapevamo che questa fosse una partita molto difficile ma speravamo di riuscire a fare una bella figura. Quello che in ogni caso ha facilitato la nostra partita è che abbiamo grande fiducia nei nostri compagni e nello staff. Oggi è andata male, volevamo dimostrare il nostro valore ma non è andata così».

RIGORE«Stava andando sull’esterno e io volevo accompagnarlo fuori ma purtroppo l’ho toccato. Il contatto è stato lieve ma le regole sono così e basta un minimo tocco per fischiare un rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.