Fratello Higuain: «Inter Juve del 2018? I grandi club ricevono aiuti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fratello Higuain: «Inter Juve del 2018? I grandi club ricevono aiuti»

Pubblicato

su

Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, ha parlato della sfida tra Inter e Juve del 2018 vinta dai bianconeri in rimonta. E non solo

Nicolas Higuain  ha raccontato degli aneddoti riguardo il fratello Gonzalo e la partita Inter Juve del 2018 decisa dal Pipita. Le dichiarazioni a Tuttonapoli.net.

«Gonzalo non mi ha mai parlato di questa serata. Io credo che i grandi club, le grandi potenze qualche aiuto lo ricevono. Non succede solo in Italia con la Juve. Non posso parlare di malafede verso un club che ha la storia della Juventus. Ricordo una partita in cui Bonucci aveva discusso con l’arbitro, con Rizzoli, gli ha messo la testa sulla testa dell’arbitro. Un altro giocatore veniva espulso e prendeva dieci giornate di squalifica. La maglia importante conta in queste cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.