Nicolato: «Italia U21 squadra in costruzione. Il rosso a Kean...»
Connettiti con noi

News

Nicolato: «Italia U21 squadra in costruzione. Il rosso a Kean…»

Pubblicato

su

Nicolato parla dopo lo 0-0 della sua Italia U21 contro l’Irlanda. Le parole del commissario tecnico della Nazionale

L’Italia U21 pareggia 0-0 contro l’Irlanda e gioca una gara non all’altezza delle aspettative. Da sottolineare il rosso a Moise Kean, arrivato dopo un fallo di reazione. Nicolato, dopo la gara, ha parlato così.

LA GARA«Abbiamo trovato un avversario di buon livello. L’Irlanda stava meglio di noi fisicamente, ma era questa la partita che mi aspettavo. È stata una gara che si poteva sbloccare sugli episodi. Siamo una squadra in costruzione, miglioreremo. Tuttavia è stata una partita generosa e coraggiosa».

KEAN «Colpa nostra se cadiamo nella tensione: conosciamo questi ambienti, così diventa un problema nostro. Con l’Armenia serve un’altra gara, la qualificazione non è una passeggiata. Le squadre del girone sono forti, servono grandi prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.