Italia Under 21, Nicolato: «Complimenti al Portogallo, abbiamo dato tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Under 21, Nicolato: «Complimenti al Portogallo, abbiamo dato tutto»

Pubblicato

su

L’Italia U21 esce sconfitta dal confronto con il Portogallo ma Nicolato non ha nulla da recriminare ai suoi ragazzi: le sue parole

Paolo Nicolato, ct dell’Italia U21, parla ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta ai quarti di finale contro il Portogallo. Le sue parole.

«Intanto è giusto fare i complimenti agli avversari ma anche ad una squadra vincente come la nostra che ha dimostrato il grande cuore. Per noi è una serata particolare, è l’ultima per tanti di loro, sono molto orgoglioso. Abbiamo sempre dimostrato grande carattere, non ho rimpianti. Adesso faccio fatica a parlare, abbiamo dato tutto, abbiamo fatto tantissime partite, siamo arrivati in fondo a tre competizioni, abbiamo dimostrato quello che volevamo. Questo è stato un biennio indimenticabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.