Nicolato: «Sarebbe bello se i club attingessero ai settori giovanili»
Connettiti con noi

News

Nicolato lancia l’appello: «Sarebbe bello se i club attingessero ai settori giovanili»

Pubblicato

su

Il tecnico della Nazionale Under 21 Paolo Nicolato ha parlato dei giovani e del possibile impiego nei club

Paolo Nicolato, ct della Nazionale Under 21, ha parlato del lavoro con i giovani e delle possibili problematiche post emergenza Coronavirus. Le sue parole a Rai Radio 1.

GIOVANI«Il peggioramento, in questa situazione, è generale. Ci sono delle variabili e delle incognite che vanno a coinvolgere club e anche noi. Il tempo per stare assieme è poco, diventa difficile farlo con continuità, ora sarà impossibile. Ma non ci dobbiamo lamentare perché la situazione è questa e dovremo trovare una soluzione. Sarebbe bellissimo se le società potessero attingere al proprio settore giovanile, sarebbe un grande vantaggio per noi. Mi auguro che questa emergenza obblighi tecnici e club a dare la possibilità a un giovane di potersi mettere in evidenza, anche nell’ottica di prevenire infortuni e stanchezze dopo un periodo di inattività. Se un giocatore non posso vederlo diventa molto difficile».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.