Connect with us

News

Nicolussi Caviglia, adesso tutti vogliono l’ex Juve! Il rimpianto a centrocampo è seguito da club italiani e stranieri: ecco dove potrebbe giocare la prossima stagione

Published

on

Nicolussi Caviglia, adesso tutti vogliono l’ex Juve: le possibili destinazioni per il talentoso centrocampista

Nuovi sviluppi sul futuro del centrocampista classe 2000 Nicolussi Caviglia. Il Bologna ha avviato contatti concreti con il Venezia per riportare in Serie A l’ex prodotto del vivaio bianconero.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’interesse più forte e deciso arriva proprio dai rossoblù, ma anche Villarreal e PSV si sono mossi per raccogliere informazioni sull’ex giocatore della Juve che era stato visto da Thiago Motta come rimpianto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.