Nicolussi Caviglia: «Parma di ottimo livello. Cercherò di avere spazio»
Connettiti con noi

News

Nicolussi Caviglia: «Parma di ottimo livello. Cercherò di avere spazio»

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia, centrocampista del Parma in prestito dalla Juve, si presenta in conferenza stampa. Le sue parole

Prima esperienza in un club di Serie A per Nicolussi Caviglia, passato in prestito al Parma dalla Juve. Il centrocampista si è presentato in conferenza stampa.

DIFFERENZA TRA SERIE A E B «La differenza c’è. Il Parma è un club di ottimo livello e si percepisce dagli allenamenti. Cercherò di ritagliarmi il mio spazio tramite il lavoro quotidiano, cercando di conquistare la fiducia del mister e dei compagni».

TRATTATIVA«La trattativa è nata da subito perché credevo nella possibilità Parma. Qua si crede molto nei giovani e lo si sta dimostrando sia sul mercato che in campionato e questa è una cosa che fa onore al club».

IDOLO «Ho sempre preso come punto di riferimento Cruyff, sia a livello di gioco che di mentalità. Il calcio moderno prende molto da lui».

COPPA ITALIA«Sono un centrocampista dinamico, mi piace creare molto in fase offensiva. Posso fare la mezz’ala o giocare dietro le punte come fatto in Coppa Italia».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.