Nicolussi Caviglia, il ds del Perugia: «Lo vorremmo per un altro anno»
Connettiti con noi

News

Nicolussi Caviglia, il ds del Perugia: «Lo vorremmo per un altro anno»

Pubblicato

su

Hans Nicolussi Caviglia ha disputato una grande stagione con la maglia del Perugia: ecco le parole del ds biancorosso su di lui

Marcello Pizzimenti, direttore sportivo del Perugia, ha parlato a Il Messaggero dell’ipotesi di tenere ancora per un anno Nicolussi Caviglia. Ecco le sue parole sul talento bianconero.

NICOLUSSI CAVIGLIA – «Con Goretti abbiamo avviato i contatti per averlo con noi ancora un anno. Con la Juventus e il rapporto è eccellente e c’è massima disponibilità, noi crediamo molto in questo ragazzo che a sua volta, anche alla luce della giovane età, avrà bisogno di una nuova stagione tra i cadetti per crescere ulteriormente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.