Nicolussi Caviglia, l'agente: «Futuro? Ora ha un solo pensiero»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nicolussi Caviglia, parla l’agente: «Farebbe di tutto per la Juve. Futuro? C’è un solo pensiero»

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia, parla l’agente del centrocampista Tullio Tinti: ecco cosa ha detto sul futuro del giocatore della Juve

Intervistato da Calciomercato.it, Tullio Tinti ha così parlato del futuro del centrocampista della Juve Hans Nicolussi Caviglia.

LE PAROLE – «Hans farebbe qualsiasi cosa per giocare nella Juventus. È andato in ritiro e si è messo a disposizione, facendo un pre-campionato importante perché ha fatto molto bene in tutte le amichevoli. A quel punto, noi e la società, eravamo concordi sul rimanere perché era una situazione che poteva aprirgli un po’ di porte. Anche l’allenatore era contento di tenerlo. Il suo obiettivo è quello di andare sempre a mille all’ora e di cercare di trovare più spazio possibile. Adesso lui è alla Juventus e pensa a giocare per la Juventus. Poi nel mercato può succedere di tutto, però in questo momento lui è convintissimo di quello che sta facendo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.