Nicolussi Caviglia, gol ed elogi: da Pjanic a Rosucci, quanti complimenti
Connettiti con noi

Social

Nicolussi Caviglia, gol ed elogi: da Pjanic a Rosucci, quanti complimenti

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia ha segnato il suo primo gol con la maglia del Perugia e ha ricevuto i complimenti di vari giocatori della Juve

In Coppa Italia, contro il Sassuolo, è arrivato il primo gol di Nicolussi Caviglia con la maglia del Perugia. Una rete bella, su punizione, e importante, in quanto ha determinato il passaggio agli ottavi del suo club.

Il giocatore, su Instagram, ha voluto esultare per il primo importante traguardo con il club di Serie B, ricevendo non pochi complimenti. Sotto al post del centrocampista tanti commenti di giocatori bianconeri, come quello di Pjanic, ma anche del difensore dell’Under 23 Alcibiade e delle Women Caruso, Rosucci e Girelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo goal✨ e passaggio agli ottavi⚪️🔴👏🏻 #SassuoloPerugia

Un post condiviso da Hans Nicolussi Caviglia (@hansnicolussi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.