Nicolussi Caviglia regala la maglia della Juve al suo "mito" Guccini: i dettagli dell'incontro
Connettiti con noi

News

Nicolussi Caviglia regala la maglia della Juve al suo “mito” Guccini: i dettagli dell’incontro

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia regala la maglia della Juve al suo “mito” Guccini: i dettagli dell’incontro tra il centrocampista e il cantautore

Nicolussi Caviglia, dopo aver conosciuto e incontrato Alessandro Barbero, è stato a pranzo con Francesco Guccini, considerato uno dei più importanti cantautori italiani del Novecento. A raccontare i dettagli è il Tgr Valle d’Aosta.

Il centrocampista della Juve, da sempre grande appassionato di musica classica e letteratura, si è ritrovato in un’osteria di Pavana con Guccini. I due avrebbero discusso di cinema, letteratura (in particolare Dostoevskij), musica, attualità. Nicolussi Caviglia avrebbe regalato al suo “mito” dei prodotti tipici della Valle d’Aosta e una maglia autografata. Il tutto si è svolto nel massimo riserbo, senza alcun contenuto diffuso sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.