Nicolussi: «Stagione entusiasmante, il bianco e nero fanno parte di me»
Connettiti con noi

Social

Nicolussi: «Stagione entusiasmante, il bianco e nero fanno parte di me»

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia ha parlato della sua undicesima stagione in bianconero, quella più importante, coincisa con l’esordio in prima squadra

È stata una stagione importante per Nicolussi Caviglia, che ha trovato l’esordio in prima squadra dopo varie convocazioni al seguito dei più grandi, riuscendo anche a mettersi in mostra come uno dei giovani migliori del vivaio. A stagione ormai conclusa, il centrocampista ha voluto commentare così l’annata appena finita.

«La mia 11esima stagione con questa maglia. La più bella, la più appassionante e la più entusiasmante. Questi colori sono ormai parte di me da tempo. Per sempre Fino alla fine» ha scritto il centrocampista bianconero sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia 11esima stagione con questa maglia. La più bella, la più appassionante e la più entusiasmante. Questi colori sono ormai parte di me da tempo. Per sempre #FinoAllaFine !!!

Un post condiviso da Hans Nicolussi Caviglia (@hansnicolussi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.