Nicolussi Caviglia a Mediaset: «Tenuto testa all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolussi Caviglia a Mediaset: «Tenuto testa all’Inter. Sono rimasto per giocarmi le mie chance»

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia a Mediaset: «Tenuto testa all’Inter. Sono rimasto per giocarmi le mie chance». Le parole del centrocampista

A Mediaset, Hans Nicolussi Caviglia ha parlato così dopo JuveInter.

NICOLUSSI CAVIGLIA – «Era una partita fondamentale, non me lo aspettavo di partire titolare, poi è arrivata questa decisione che ho cercato di sfruttare al massimo. Era una partita cruciale ma il campionato continua e siamo contenti di questo punto e pensiamo già al Monza. È stata una partita dove le due squadre si sono tenute testa, l’Inter è una squadra forte che in contropiede ha qualità importanti e abbiamo cercato di limitarlo. Sono soddisfatto, non era facile contro l’Inter la prima da titolare, ho cercato di giocare come sempre con personalità e adesso pensiamo alla prossima. La mia permanenza? Abbiamo fatto un buon pre-campionato, anche io personalmente, abbiamo deciso di restare e adesso sto cercando di giocarmi le mie chance».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.