Nicolussi Caviglia operato in mattinata: il comunicato del Parma
Connettiti con noi

News

Nicolussi Caviglia operato in mattinata: il comunicato del Parma

Pubblicato

su

Hans Nicolussi Caviglia è stato operato in mattinata dopo l’infortunio al legamento crociato subito mentre era in prestito, il comunicato

Dopo l’infortunio al legamento crociato che l’ha colpito durante il suo prestito al Parma, Hans Nicolussi Caviglia è stato operato con successo in mattinata. Il comunicato del club crociato.

«Il Parma Calcio comunica che Hans Nicolussi Caviglia è stato operato questa mattina dal Professor Christian Fink presso la Clinica “Privatklinik Hochrum” di Innsbruck. L’intervento di ricostruzione del legamento crociato si è svolto secondo programma ed è riuscito senza complicanze. L’atleta rimarrà ricoverato per due giorni per poi iniziare il programma riabilitativo».

LEGGI ANCHE: Ronaldo non si ferma più: il portoghese vince un altro premio alla Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.