Nicolussi Caviglia e la gioia per la prima chiamata in Nazionale - FOTO
Connettiti con noi

News

Nicolussi Caviglia e la gioia per la prima chiamata in Nazionale – FOTO

Pubblicato

su

Continua la strepitosa stagione di Nicolussi Caviglia: per il centrocampista è arrivata la prima chiamata in Nazionale. Tutta la gioia del giovane

Non sarà una stagione che Nicolussi Caviglia dimenticherà facilmente. Il centrocampista bianconero, dopo aver trovato l’esordio con la Juventus prima squadra, è stato chiamato da Roberto Mancini per uno stage in Nazionale maggiore.

Il centrocampista, sui social, ha espresso tutta la gioia per questo nuovo traguardo raggiunto, che dovrà essere un punto di partenza per un futuro radioso anche in azzurro. Nicolussi Caviglia ha pubblicato la lista dei convocati, nella quale compare anche il suo nome, con a fianco una faccina sorridente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.