Nicolussi Caviglia: «Serie B utile per la mia crescita, voglio migliorarmi»
Connettiti con noi

News

Nicolussi Caviglia: «Serie B utile per la mia crescita, voglio migliorarmi»

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia: «Serie B utile per la mia crescita, voglio migliorarmi». Il giovane centrocampista sulla sua avventura a Perugia

Hans Nicolussi Caviglia, dopo la partita vinta contro la Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN rispondendo a varie domande.

DALLA JUVE ALLA B – «Sicuramente è utile per la mia crescita, il mio focus adesso è quello di migliorarmi. Oltre a questo, anche ottenere risultati. Abbinando le due cose cercherò di crescere sempre meglio».

CORONAVIRUS – «Ovviamente è un problema che riguarda tutti, abbiamo avuto le direttive di indossare le mascherine e lo abbiamo fatto. E’ un periodo di difficoltà e dobbiamo uscirne tutti insieme».

MESSAGGIO ALLA JUVE – «Gioco per la mia famiglia perché ha fatto tanti sacrifici, ogni vittoria la dedico a loro e ovviamente ai miei compagni di squadra che mi hanno insegnato tanto».

OBIETTIVO AL PERUGIA «Da qui alla fine è fondamentale pensare partita dopo partita, è una classifica che con un paio di vittorie di fila ti porta in alto o viceversa. Pensiamo alla prossima, contro l’Ascoli, perché sarà una gara molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.