Connettiti con noi

News

Nicolussi Caviglia Venezia, scattato l’obbligo di riscatto del centrocampista: ecco quanto guadagna la Juve. E spunta una clausola… Novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia Venezia, scattato l’obbligo di riscatto per l’ex Juve: la cifra guadagnata dai bianconeri. I dettagli

Hans Nicolussi Caviglia è ufficialmente un giocatore del Venezia. Il centrocampista, arrivato in prestito con obbligo dal calciomercato Juve, ha già fatto vedere le sue qualità con i lagunari. Come riportato da Nicolò Schira su X, sono state raggiunte le condizioni che hanno portato all’obbligo d’acquisto da parte del Venezia.

PAROLE – «Hans Nicolussi Caviglia è un giocatore di Venezia con un contratto fino al 2029. Sono state attivate e raggiunte le condizioni per l’obbligo di acquisto ( € 3,5M + 0,5M come bonus) dalla Juventus che avrà anche il 10% sulla vendita futura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.