Niederauer (presidente Venezia): «Voglio dire questa cosa sulla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Niederauer (presidente Venezia): «Voglio dire questa cosa sulla Juventus»

Pubblicato

su

Duncan Niederauer, presidente del Venezia, ha rilasciato un’intervista, accennando anche sulla Juventus. Le sue parole

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Duncan Niederauer ha parlato così del Venezia, accennando anche sulla Juve. Le parole del presidente dei lagunari.

«Penso che il Venezia sia una grande opportunità. Abbiamo una rosa internazionale. L’anno scorso in B nessuno vedeva le nostre partite, tantomeno in America. Ora ogni match sarà trasmesso in tutto il mondo. L’esposizione mediatica, la nostra rosa internazionale e i social media sono un’ottima base per l’espandersi del nostro brand. C’è una lunga strada da percorrere per arrivare all’altezza di Juve, Inter, Roma e Milan, ma sono sicuro che potremo svilupparci. Il fatto di essere a Venezia è un asset speciale, tutto il mondo ama la città»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.