La Nigeria corteggia Mourinho: «Abbiamo parlato con lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Nigeria corteggia Mourinho: «Abbiamo parlato con lui»

Pubblicato

su

Il presidente della Federazione nigeriana Pinnick ha rivelato di aver parlato con Mourinho per il ruolo di commissario tecnico

Amaju Pinnick, presidente della Federazione nigeriana, in una intervista a This Nigeria ha rivelato di aver contattato José Mourinho per il ruolo di commissario tecnico della Nigeria.

LE PAROLE – «Abbiamo parlato con tre grandi allenatori. Tra cui anche Mladen Krstajic che ha vinto in Israele. Stiamo facendo tutto il possibile e non dirò che non abbiamo parlato con Mourinho perché lo abbiamo fatto. Ci ha parlato anche il Ministro dello Sport e non c’è niente di male per noi. Mourinho è arrivato alla Roma la scorsa estate e potrebbe anche gestire il doppio incarico se accettasse, ma pare che il portoghese abbia consigliato il nome di un collega connazionale come José Peseiro». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.