Nijstad Juve: ha visitato oggi le strutture di allenamento. Le ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nijstad Juve: ha visitato oggi le strutture di allenamento. Le ULTIME

Pubblicato

su

Nijstad Juve: l’ultimo obiettivo di mercato è già a Torino e ha visitato le strutture bianconere. Le ULTIME sul giocatore

Il giovane difensore del Twente, Ruud Nijstad, è l’ultimo nome accostato al calciomercato Juve per il prossimo futuro. Il club bianconero sembra essere in pole position per il “nuovo Dean Huijsen”. Il giocatore è a Torino e oggi ha visitato le strutture della Juventus. Il giornalista Fabrizio Romano sul suo profilo social ha aggiornato i tifosi sulla situazione legata al giovane difensore.

ROMANO «Il talentuoso difensore olandese Ruud Nijstad (16) ha visitato oggi le strutture di allenamento della Juventus e domani tornerà al Twente. La Juventus vorrebbe ingaggiare il Nijstad per replicare un accordo simile a Dean Huijsen. Impatto positivo per Nijstad alla Juventus, ora tocca al giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.