Nilden dopo il rinnovo: «La Juventus Women è il posto giusto per me. Ora voglio tornare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nilden dopo il rinnovo: «La Juventus Women è il posto giusto per me. Ora voglio tornare»

Pubblicato

su

Nilden dopo il rinnovo: «La Juventus Women è il posto giusto per me. Ora voglio tornare». Le parole della giocatrice bianconera

Amanda Nilden ha parlato a Juventus TV dopo il rinnovo fino al 2025 con la Juventus Women.

RINNOVO – «Sono molto felice. Ne parlavo ormai da un paio di settimane. E ora sono felice di aver firmato. Ovviamente ho voglia di tornare in campo. Ora so che starò qui ancora un po’. E questa è una motivazione ulteriore. Adesso posso rilassarmi un po’ e concentrarmi sulle partite. Questi anni sono stati molto importanti per me. Sono cresciuta molto come calciatrice ma anche come persona. Questa è la squadra giusta e il posto giusto per me, per migliorar ulteriormente».

RIENTRO IN GRUPPO – «Aspettavo questo momento da tanto. Questi ultimi due mesi sono stati molto difficili per me. Mentalmente, ma anche fisicamente. Quando tornerò finalmente in campo sarà una sensazione bellissima, che non provo da tempo. Ora penso a ritrovare la forma, a dare il massimo in allenamento per migliorare. Punto a ritrovare la forma partita. Spero di poter giocare presto qualche minuto. Ci aspettano sfide molto importanti, le attendo con impazienza. Speriamo di poter fare bene». 

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Sono contenta di poter giocare nuovamente davanti a loro. Non vedo l’ora di rivederli allo stadio. Voglio anche ringraziarli per il sostegno che mi hanno dato durante la riabilitazione. E durante la stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.