Nino D'Angelo sfotte ancora: «5 polpette alla Juve gioia incredibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nino D’Angelo sfotte ancora: «5 polpette alla Juve gioia incredibile»

Pubblicato

su

Nino D’Angelo lancia un nuovo sfottò alla Juve dopo la partita giocata al Maradona venerdì scorso. Il suo messaggio

Nino D’Angelo lancia un nuovo sfottò alla Juve e a tutto l’ambiente bianconero. Il noto cantautore, tifoso del Napoli, ha parlato così nell’intervista concessa a Il Mattino.

LE PAROLE – «La vittoria contro la Juventus? La gioia è stata incredibile. Vincere 5-1 non è vincere 1-0, ancor di più se lo fai contro la Juve. Ti rendi conto che non c’è partita. Ho ricevuto migliaia di messaggi da juventini che mi hanno scritto Chapeau. Quello è bello del calcio. Sono andati al di là del risultato e delle 5 polpette, e mi piace sentire quelli con cui solitamente litighi, che per una volta ti vengono a fare i complimenti per la prestazione del Napoli».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.