Nocchi Catanzaro: vicino il trasferimento dell'ex portiere della Juve U23
Connettiti con noi

Juventus U23

Nocchi Catanzaro: vicino il trasferimento dell’ex portiere della Juventus U23

Pubblicato

su

Nocchi Catanzaro: vicino il trasferimento dell’ex portiere della Juventus U23, rimasto svincolato lo scorso 30 giugno

Come appreso da Juventusnews24, Timothy Nocchi è vicino all’approdo al Catanzaro. Ai dettagli la trattativa per il passaggio del portiere in Calabria, con la firma che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Nocchi è svincolato, visto che il 30 giugno scorso non è stato rinnovato il suo contratto con la Juventus U23. L’estremo difensore, dopo essere cresciuto in bianconero, ha vestito la casacca della Seconda squadra nelle ultime tre stagioni, con il suo ruolo da fuoriquota fondamentale sia all’interno dello spogliatoio sia in campo, quando chiamato in causa. Ora, possibile nuova avventura in Serie C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.