Nocchi: «Esordio oltre alle aspettative, siamo nell'ambiente perfetto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus U23

Nocchi: «Esordio oltre alle aspettative, siamo nell’ambiente perfetto»

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus U23 parla in conferenza stampa dopo la grande vittoria contro l’Arezzo. Le parole di Timothy Nocchi

L’estremo difensore della Juventus, uno dei migliori in campo nella sfida casalinga contro l’Arezzo, parla in conferenza stampa al termine del match. Le parole di Timothy Nocchi.

ESORDIO – «Sono contento perché ci tenevo a fare bene. Oggi è andata oltre alle aspettative».

ALLENAMENTI – «Ci alleniamo bene grazie allo staff e alle strutture. Poi noi ci mettiamo del nostro. In questi anni io mi sono sempre allenato a duemila. Qui con Lupatelli e lo staff curiamo tutti i dettagli. Alla Juve si sta attenti alle piccolezze».

RUOLO – «Se sono un Perin o un Pinsoglio? Io sono un giocatore di esperienza che deve dare una mano ai più giovani. Quando ero al Tuttocuoio ero più o meno nella stessa situazione: è un’esperienza che ti fa crescere molto».

RISCATTO – «Quando ho fatto qui il settore giovanile non sono riuscito a esprimermi al meglio. Tornare qui mi permette di far vedere a tutti che ci sono»

LIVELLO SQUADRA – «Tecnicamente siamo forti. Questo è l’ambiente perfetto per maturare: Muratore, Coccolo, Pereira sono ragazzi importanti. Qui bisogna capire la categoria. Ci vuole qualche mazzata e qualche tocco di malizia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.